logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: Cristina D’Avena, Lino Banfi e Orietta Berti in studio con Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-06

Prima puntata del nuovo anno, oggi 6 gennaio 2019 all’insegna di Domenica In insieme a Mara Venier ed ai suoi tanti ospiti. La trasmissione domenicale di Raiuno torna a tenerci compagnia ancora una volta senza dover preoccuparsi della concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso che tornerà invece la prossima settimana con la nuova …

article-post

Prima puntata del nuovo anno, oggi 6 gennaio 2019 all’insegna di Domenica In insieme a Mara Venier ed ai suoi tanti ospiti. La trasmissione domenicale di Raiuno torna a tenerci compagnia ancora una volta senza dover preoccuparsi della concorrenza di Domenica Live e di Barbara d’Urso che tornerà invece la prossima settimana con la nuova stagione. La puntata di Domenica In di oggi vedrà non solo grandi ospiti ma anche il consueto talk, lo spazio dedicato alla musica e quello delle storie. Ecco a seguire le altre anticipazioni della puntata odierna.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Numerosi gli ospiti attesi nella prima puntata dell’anno nuovo di Domenica In con Mara Venier in onda questa domenica 6 gennaio, dalle 14 su Raiuno, dagli studi Rai intitolati a Fabrizio Frizzi. Cristina D’Avena con un medley di successi, il Mago Silvan, il coro di bambini dell’Antoniano di Bologna e Lino Banfi in un ruolo inedito, saranno protagonisti di una gioiosa puntata dedicata ai bambini e le famiglie in occasione dell’Epifania.

Ampio spazio alla musica con il ritorno di Orietta Berti, la presenza di Sal Da Vinci e Vittorio Marsiglia. Lo spazio dedicato alle interviste vedrà ospite l’attrice Anna Valle e la storia di Luca Trapanese. I fatti dell’anno appena terminato al centro del talk di oggi con la presenza di Roberto d’Agostino, Simona Izzo, le giornaliste Azzurra Della Penna e Candida Morvillo.

Come sempre la nuova puntata di Domenica In in onda nel primo pomeriggio di Raiuno potrà essere seguita anche in streaming sul sito e app della Rai e recuperata successivamente grazie alla replica messa a disposizione dei telespettatori.

Potrebbe interessarti anche