logo

Domenica In, anticipazioni 4 maggio 2014: Massimo Lopez, Maurizio Costanzo e Marina Ripa Di Meana tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-05-04

Questo pomeriggio a partire dalla 16.35 dopo l’Arena di Massimo Giletti, torna la Domenica In di Mara Venier, come sempre su RaiUno. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento televisivo che ci farà compagnia fino alle 18.45? La puntata si aprirà con un intervento “a sorpresa” dell’attore Massimo Lopez che coinvolgerà la stessa conduttrice a sua …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalla 16.35 dopo l’Arena di Massimo Giletti, torna la Domenica In di Mara Venier, come sempre su RaiUno. Quali gli ospiti del nuovo appuntamento televisivo che ci farà compagnia fino alle 18.45? La puntata si aprirà con un intervento “a sorpresa” dell’attore Massimo Lopez che coinvolgerà la stessa conduttrice a sua insaputa. Successivamente la Venier intervisterà la scrittrice e testimonial di EXPO’ 2015, Sveva Casati Modignani che interverrà in studio per parlare del grande evento dell’EXPO’, oltre che del suo ultimo romanzo La moglie magica.

Dopo il successo delle scorse puntate, continua l’appuntamento domenicale con Maurizio Costanzo che proseguirà nel raccontare aneddoti e stranezze e curiosità di altri grandi personaggi che hanno fatto la storia del cinema e della TV: da Sophia Loren a Vittorio De Sica, da Ugo Tognazzi a Gino Bramieri, da Mike Bongiorno a Domenico Modugno e tanti altri ancora. Un momento fortemente emozionante sarà quello dedicato al ricordo di Gabriella Ferri a 10 anni dalla sua scomparsa.

A raccontare in studio Gabriella Ferri ci penseranno il figlio Seva Borzak e il conduttore Pino Strabioli, che ripercorreranno la lunga ed importante carriera della “cantante-clown” (così amava definirla Federico Fellini) attraverso alcuni filmati tratti da Rai Teche, oltre ad aneddoti e ricordi molto personali. Un altro momento di spettacolo sarà offerto sempre da Massimo Lopez, reduce dal programma di RaiUno La Pista, condotto da Flavio Insinna. Marina Ripa Di Meana inoltre, si racconterà in una intervista “a cuore aperto”.

Continuerà la riflessione sul grande evento della Canonizzazione dei due Papi con la presenza in studio di Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, in studio per presentare il suo ultimo libro Vado da Francesco.

Potrebbe interessarti anche