logo

Domenica In, anticipazioni 26 marzo 2017: Ornella Muti e Valerio Scanu tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-03-26

Nuova ricca puntata di Domenica In, oggi 26 marzo, in compagnia di Pippo Baudo, a partire dalle ore 17:10 circa (dopo L’Arena di Massimo Giletti) su RaiUno. A seguire scopriamo come di consueto quali saranno gli ospiti della puntata odierna e le informazioni utili per poter visionare anche in diretta streaming e poi in replica …

article-post

Nuova ricca puntata di Domenica In, oggi 26 marzo, in compagnia di Pippo Baudo, a partire dalle ore 17:10 circa (dopo L’Arena di Massimo Giletti) su RaiUno. A seguire scopriamo come di consueto quali saranno gli ospiti della puntata odierna e le informazioni utili per poter visionare anche in diretta streaming e poi in replica l’appuntamento di oggi all’insegna del programma dell’ammiraglia Rai, Domenica In.

Domenica In, puntata del 26 marzo: anticipazioni e ospiti

Ornella Muti ripercorrerà le tappe della propria carriera artistica, segnata da un’indimenticabile serie di successi cinematografici e televisivi. In una lunga chiacchierata al cospetto del padrone di casa Pippo Baudo, la Muti ricorderà i molti episodi e le curiosità sulla sua vita da vera star.

Ospite di Domenica In di oggi 26 marzo anche Valerio Scanu, che interpreterà alcuni dei più bei brani del suo repertorio artistico e di altre star della canzone nazionale e internazionale, mentre l’attore Maurizio Mattioli e il cast della commedia musicale “Febbre da cavallo” – tratta dall’omonimo film cult di Steno – presenteranno alcuni momenti dello spettacolo, in scena al teatro Sistina, con la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano.

Domenica In, puntata del 26 marzo: anticipazioni e ospiti

Pippo Baudo presenterà, inoltre, la serie di documentari “I ragazzi del Bambin Gesù” in onda per dieci puntate ogni domenica su RaiTre, sui bambini ospiti del Centro, in compagnia della sua Presidentessa. Non solo: Domenica In oggi celebrerà anche le giornate FAI di Primavera (25-26 marzo), un’occasione unica per scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico, grazie all’impegno del Fondo Ambiente Italiano, che promuove la riapertura e il restauro dei più bei siti che rendono grande il nostro Paese.

In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica In, puntata del 26 marzo: anticipazioni e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo oggi 26 marzo 2017 a partire dalle ore 17:10 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche