Domenica In, anticipazioni 25 febbraio con Cristina e Benedetta Parodi: da Milly Carlucci ai The Kolors

25/02/2018 di Emanuela Longo

Torna puntuale anche oggi, 25 febbraio 2018, Domenica In, il programma condotto da Cristina Parodi con la sorella Benedetta a partire dalle ore 14:00 su RaiUno. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata che, come di consueto, andrà a scontrarsi con Domenica Live di Barbara d’Urso? Quella odierna sarà una puntata dedicata interamente all’amore con tutte le sue sfumature. Ecco le anticipazioni su ospiti e i momenti più importanti di questo pomeriggio da vivere sintonizzati sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Domenica In anticipazioni 25 febbraio 2018

Domenica In di Cristina Parodi con Benedetta Parodi, in onda questa domenica 25 febbraio alle 14:00 su RaiUno partirà parlando dell’amore per la danza, raccontato da un’ospite d’eccezione, Milly Carlucci, che svelerà novità e indiscrezioni della prossima edizione del suo Ballando con le stelle 2018 e rivela in anteprima l’identità dell’ultima coppia di concorrenti in gara.

L’amore per la musica, invece, ha i volti di Ultimo, vincitore della sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018, e dei The Kolors, che propongono il proprio repertorio e rispondono in diretta alle domande dei loro amatissimi fan. In studio anche una grande protagonista della canzone italiana, Donatella Rettore, accompagnata dal marito Claudio Rego, al suo fianco da più di 40 anni, per un faccia a faccia con Cristina Parodi: insieme ripercorrono la carriera artistica di Rettore e la loro lunga storia d’amore, con una sorpresa finale.

Ancora amore, questa volta per il cinema, con Carolina Crescentini e Ricky Memphis, che presentano il loro nuovo film in uscita, “Sconnessi”. E poi amore e contrasti tra madri e figlie: ospiti Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria e Giulia Salemi con la madre Fariba Tehrani, per una pagina dedicata al tema “Madri e figlie: complici o rivali?”. Amore per la buona cucina, infine, con Benedetta Parodi, che proporrà una nuova ricetta adatta a una a merenda e si reca poi “A casa di…” Tiberio Timperi, per scoprire alcuni dei segreti del popolare giornalista e conduttore.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI