logo

Domenica In, anticipazioni 23 febbraio 2014: speciale Sanremo, Mara Venier conduce con Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-23

Dopo le anticipazioni relative a Domenica Live (clicca qui per leggere l’articolo), eccoci con quelle dedicate alla nuova puntata di Domenica In, condotta da Massimo Giletti e Mara Venier, che ovviamente, come da tradizione questa nuova giornata sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo che si è concluso ieri con la vittoria di Arisa con …

article-post

Dopo le anticipazioni relative a Domenica Live (clicca qui per leggere l’articolo), eccoci con quelle dedicate alla nuova puntata di Domenica In, condotta da Massimo Giletti e Mara Venier, che ovviamente, come da tradizione questa nuova giornata sarà interamente dedicata al Festival di Sanremo che si è concluso ieri con la vittoria di Arisa con il brano Controvento, scritto dall’ex fidanzato Giuseppe Anastasi e, per ogni vittoria portata a casa, c’è sempre qualcuno dietro l’angolo pronto a “smontarti” (Arisa accusata di plagio? Clicca qui per scoprire perché!).

Dalle 14, si riapriranno i battenti de L’Arena di Massimo Giletti che, per l’occasione andrà avanti solo fino alle 15.30. Ovviamente Giletti, si occuperà dell’aspetto “polemico” della settimana sanremese, specie quello legato a Beppe Grillo che pare abbia intervistato e, solo tra poche ore riusciremo a vedere la tanto attesa intervista dell’ex comico sceso in politica con la viva voglia di fare la “guerra” un po’ a tutti quanti. Alle 15.30 Giletti passerà il testimone a Mara Venier.

Cosa ci aspetta fino alle 18.50? Ovviamente tanta musica direttamente da Sanremo. Dalla vincitrice Arisa, la vincitore delle Nuove Proposte, Rocco Hunt e non solo. Ad affiancare per tutto il pomeriggio la padrona di casa ci sarà Belen Rodriguez tra canzoni e balletti. Ovviamente, come da tradizione ci saranno anche dei critici musicali e giornalisti pronti ad intervenire ed esprimere la propria opinione sulle canzoni presentate durante la 64esima edizione di Sanremo appena giunta al termine.

Potrebbe interessarti anche