logo

Domenica In, anticipazioni 12 marzo 2017: Raoul Bova e Marco Masini tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-12

Raoul Bova, Chiara Francini, di ritorno nel programma che l’ha vista co-conduttrice fino al mese scorso, e il regista Luca Miniero saranno ospiti di Pippo Baudo nella puntata di Domenica in del 12 marzo alle 17.05 su Rai1, per presentare insieme la divertente commedia “Due”, in scena nei teatri di tutta Italia, sulle ansie e …

article-post

Raoul Bova, Chiara Francini, di ritorno nel programma che l’ha vista co-conduttrice fino al mese scorso, e il regista Luca Miniero saranno ospiti di Pippo Baudo nella puntata di Domenica in del 12 marzo alle 17.05 su Rai1, per presentare insieme la divertente commedia “Due”, in scena nei teatri di tutta Italia, sulle ansie e i dubbi di una giovane coppia alle soglie del matrimonio.

Domenica In, puntata del 12 marzo: anticipazioni e ospiti

Anna Valle racconterà i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata: dagli esordi a Miss Italia nel 1995 fino ai numerosi lavori tra cinema e tv, che oggi la vedono protagonista, assieme a Loretta Goggi, della fiction “Sorelle” su Rai1. Marco Masini presenterà il suo nuovo album “Spostato di un secondo” e, con la sincerità interpretativa di sempre, proporrà alcuni tra i più noti successi del suo vasto repertorio.

Domenica In, puntata del 12 marzo: anticipazioni e ospiti

Nuove incursioni del mentalista Francesco Tesei, che sarà in studio per presentare al pubblico di “Domenica in” i più acclamati e sorprendenti numeri, tratti dal suo repertorio. In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica In, puntata del 12 marzo: anticipazioni e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 12 marzo 2017 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche