logo

Domenica In anche a Pasqua 2020: ospiti di Mara Venier, da Francesco Renga a Donatella Rettore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-12

Nuova puntata di Domenica In, oggi 12 aprile, nel giorno di Pasqua 2020, in compagnia di Mara Venier. L’appuntamento numero 30 con la trasmissione storica dell’ammiraglia Rai ci attende a partire dalle ore 14.00 in diretta come sempre dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con la conduzione della “zia” Mara che ci terrà compagnia insieme …

article-post

Nuova puntata di Domenica In, oggi 12 aprile, nel giorno di Pasqua 2020, in compagnia di Mara Venier. L’appuntamento numero 30 con la trasmissione storica dell’ammiraglia Rai ci attende a partire dalle ore 14.00 in diretta come sempre dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma con la conduzione della “zia” Mara che ci terrà compagnia insieme ai suoi numerosi ospiti, naturalmente in collegamento. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi.

Domenica In, ospiti e temi puntata 12 aprile

Protagonisti della puntata pasquale di Domenica In saranno tanti amici e ospiti in collegamento dalle loro case: Gina Lollobrigida racconterà la sua particolare domenica di Pasqua in compagnia dei suoi amici a 4 zampe; Francesco Renga si collegherà dalla sua casa di Brescia; Rocio Munoz Morales racconterà il momento particolare che sta vivendo in casa insieme al compagno Raoul Bova e alle loro bambine e con il cuore alla sua Spagna.

E poi ancora, Daniele Liotti farà una sorpresa a Mara Venier, insieme al cast del film “Un figlio di nome Erasmus”, visibile in streaming, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis. Donatella Rettore si collegherà dalla sua casa di Castelfranco Veneto e insieme a Michela Vittoria Brambilla lancerà l’appello a non abbandonare gli animali in particolare in questo periodo di emergenza da coronavirus.

Katia Ricciarelli, insieme al tenore Alfio Bonanno in collegamento da New York, canterà la canzone “Hallelujah”, accompagnata dal coro di bambini “Le dolci note”. Ci sarà anche spazio per le dolcezze di Pasqua con il noto chef e pasticcere Ernst Knam, in collegamento da Alassio.

Potrebbe interessarti anche