logo

Domenica In: Ambra Angiolini e Rita Dalla Chiesa tra gli ospiti di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-28

Domenica In, la trasmissione di Raiuno condotta da Mara Venier, torna oggi 28 aprile, con un nuovo imperdibile appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00. L’indiscussa padrona di casa è pronta ad accogliere in studio i suoi numerosi ospiti. Siamo giunti alla 33esima puntata della stagione …

article-post

Domenica In, la trasmissione di Raiuno condotta da Mara Venier, torna oggi 28 aprile, con un nuovo imperdibile appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00. L’indiscussa padrona di casa è pronta ad accogliere in studio i suoi numerosi ospiti. Siamo giunti alla 33esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede come sempre alla guida uno dei suoi volti storici. Questa settimana, gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con Mara Venier e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai saranno come sempre numerosissimi. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In, oggi troveremo Milena Vukotic, protagonista di un’ampia intervista sulla sua lunga carriera di attrice. Ed ancora, Cesare Bocci, il popolare ‘Mimì’ della serie televisiva di Raiuno Il Commissario Montalbano, si racconterà a Mara Venier a tutto tondo parlando dei suoi affetti, della sua famiglia oltre che della sua carriera di attore di cinema e di tv.

Ospite in studio anche Giancarlo Giannini, straordinario attore di cinema e televisione, presente nel salotto domenicale per raccontare alcuni momenti importanti della sua vita ed alcuni aneddoti legati alle tante attrici con le quali ha lavorato in tanti film di successo.

Ambra Angiolini, parlerà della sua carriera e dei suoi futuri progetti professionali, ospite della puntata sarà anche Dani Osvaldo, l’ex calciatore argentino ed ora ballerino a Ballando con le Stelle interverrà anche con la sua band ‘Barrio viejo’ e si esibirà con un brano.  Rita Dalla Chiesa, tornerà a Domenica In per presentare il suo nuovo libro.

Lo spazio musicale sarà con Leonardo De Andreis, giovane cantautore che si esibirà cantando il brano ‘Gli amori’ portato al successo da Toto Cutugno.

Potrebbe interessarti anche