logo

Domenica In, Alessia Marcuzzi e Manuel Bortuzzo tra gli ospiti di Mara Venier nella penultima puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-05-19

Penultima puntata della stagione per Domenica In con Mara Venier, in onda oggi 19 maggio in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00 su Raiuno. L’indiscussa padrona di casa accoglierà in studio i suoi numerosi ospiti, e questa volta vedremo anche un volto Mediaset. Siamo giunti alla 36esima …

article-post

Penultima puntata della stagione per Domenica In con Mara Venier, in onda oggi 19 maggio in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00 su Raiuno. L’indiscussa padrona di casa accoglierà in studio i suoi numerosi ospiti, e questa volta vedremo anche un volto Mediaset. Siamo giunti alla 36esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede come sempre alla guida uno dei suoi volti storici, pronto a salutare i suoi telespettatori in quello che si preannuncia il finale di stagione. Questa settimana, gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la “Zia” Mara e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai saranno come sempre numerosissimi. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In, Alessia Marcuzzi. La popolare conduttrice televisiva si racconterà in una lunga intervista, nella quale parlerà di carriera, amori, famiglia. Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle, sarà in studio insieme al papà Franco, per raccontare la sua incredibile storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando per poter partecipare alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokyo.

Ed ancora, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, una delle coppie più affiatate di “Ballando con le Stelle”, racconterà il percorso fatto fino ad ora nel programma. Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, prematuramente scomparso nel 2007, sarà in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica compirà 11 anni, per ricordare l’indimenticabile Gigi Sabani e la loro bella storia d’amore.

Jerry Calà sarà in studio e canterà un medley di canzoni di successo. Ancora spazio alla musica con il grande tenore Vittorio Grigolo, che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane, e Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet.

Potrebbe interessarti anche