Domenica In: a L’Arena si parlerà di Sanremo e della proposta di Morandi; oggi orfani di Lorella Cuccarini

07/11/2010 di Emanuela Longo

Siamo giunti ad un nuovo appuntamento con il lungo pomeriggio di Domenica In, in onda su RaiUno a partire dalle ore 14:00. Ad aprire le danze, Massimo Giletti con la sua Domenica In… L’Arena che, messo da parte (almeno per il momento) il caso Scazzi, si occuperà di Sanremo e delle polemiche insorte negli ultimi giorni in merito alla proposta di Morandi, conduttore della prossima edizione, di riportare sul palco dell’Ariston, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, alcune canzoni tra le quali Giovinezza e Bella Ciao. Su tale proposta si era aperto un vero e proprio caso poichè si era insinuato il rischio di voler portare la politica anche nel corso della kermesse musicale. A discuterne in studio, Cristiano Malgioglio, Gigliola Cinquetti, Marino Bartoletti, Mirella Serri e Vittorio Sgarbi, quest’ultimo come di consueto, in collegamento da Milano.

Per lo spazio L’Arena I Protagonisti, ci sarà l’attrice Giovanna Ralli, che ha lavorato con registi del calibro di Ettore Scola, Vittorio De Sica, Roberto Rossellini, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera.

Il testimone passerà poi a Sonia Grey per il suo spazio Domenica In… Amori, dedicato questa settimana alla grande storia d’amore di due dei più grandi personaggi del piccolo schermo nostrano, da poco scomparsi, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, inseparabili nella vita e nella carriera e che da poco il sindaco di Milano, Letizia Moratti,ha deciso di far preparare al Famedio una sepoltura congiunta per l’amata coppia televisiva.

Come già accennato ieri dalla stessa Lorella Cuccarini, ospite della serata speciale del sabato di X Factor, questo pomeriggio saremo orfani del suo spazio Domenica In… Onda, in seguito alla messa in onda del Gran Premio del Brasile di Formula 1.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI