Domenica In: a L’Arena, i momenti più importanti del 2010; Belen Rodriguez e Michael Bolton tra gli ospiti di Lorella Cuccarini

26/12/2010 di Emanuela Longo

Ancora una giornata di festa natalizia, quella di oggi, che tuttavia non fermerà il lungo pomeriggio di Domenica In, in compagnia dei tre conduttori con i loro rispettivi blocchi.

Si partirà alle ore 14:00 in compagnia di Massimo Giletti ed il suo spazio Domenica In… L’Arena, durante il quale il conduttore ed i suoi ospiti ripercorreranno gli aspetti più salienti che hanno caratterizzato la cronaca, lo spettacolo e la cultura di questo 2010 che volge ormai al termine. Presenti in studio, Iva Zanicchi, Roberto Gervaso, Umberto Brindani, Francesca Senette, Silvana Giacobini, Bianca Guaccero e Cristiano Malgioglio.

Alle 15:50, il testimone passerà nelle mani di Sonia Grey per il suo spazio Domenica In… Amori, che dedicherà il suo blocco ad una delle coppie più celebri dello spettacolo e della musica nostrana: Al Bano Carrisi e Romina Power. Un amore da favola che però non ha avuto per i due protagonisti il classico lieto fine sperato.

La parte più importante della lunga domenica di RaiUno, sarà poi quella condotta da Lorella Cuccarini, nel suo spazio Domenica In… Onda, a partire dalle 16:15. La prima ospite della conduttrice, protagonista dell’angolo “intervista a colori”, sarà la chiacchierata Belen Rodriguez, futura conduttrice del festival di Sanremo, ed ultimamente onnipresente in molte trasmissioni firmate Rai e Mediaset. Anche questa settimana, non mancherà lo spazio destinato a Sanremo, con Gigliola Cinquetti. Tra gli altri attesi ospiti musicali, anche Michael Bolton, il soprano cinese Hong Mei Nie, i tre tenorini Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto e la cantante Gloriana.

Ed ancora, tra gli ospiti che animeranno l’ultimo blocco di Domenica In, anche Vincenzo Salemme, Veronica Pivetti e Silvio Muccino.

L’appuntamento con il lungo pomeriggio di Domenica In, è dunque per oggi, a partire dalle ore 14:00 sulla prima rete Rai.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI