logo

Domenica Cinque: ultimo confronto tra Angelica e Ferdinando; due nuovi concorrenti del GF 12. Ospite Gabriel Garko

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-23

Ricca puntata, quella in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 13:40, all’insegna della consueta trasmissione domenicale, Domenica Cinque. In apertura di puntata, come sempre ci sarà il giornalista e conduttore Claudio Brachino, pronto a realizzare il suo approfondimento giornalistico sui casi di cronaca ed attualità al centro dell’attenzione nelle ultime …

article-post

Ricca puntata, quella in onda questo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 13:40, all’insegna della consueta trasmissione domenicale, Domenica Cinque. In apertura di puntata, come sempre ci sarà il giornalista e conduttore Claudio Brachino, pronto a realizzare il suo approfondimento giornalistico sui casi di cronaca ed attualità al centro dell’attenzione nelle ultime ore. In studio, non mancheranno ovviamente gli ospiti pronti a commentare e dibattere sul tema affrontato.

Il testimone, passerà poi a Federica Panicucci per la parte più “soft” del programma, che ci regalerà interessanti interviste ai personaggi più amati del mondo dello spettacolo.

Dopo averlo visto ieri nell’ambito della nuova puntata di Verissimo, la trasmissione in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5, torna a parlare di sé anche a Domenica Cinque il bellissimo attore Gabriel Garko, sogno proibito di milioni di telespettatori. Tra gli altri ospiti della puntata, anche i due simpatici attori Ale & Franz e Marco Marzocca, uno dei volti della fiction Distretto di polizia.

Per l’angolo musicale, questo pomeriggio, ad allietare il pubblico di Canale 5 ci saranno gli Zero Assoluto, che presenteranno il loro ultimo singolo dal titolo Se vuoi uccidimi.

Si passerà poi all’attesa cronaca rosa realizzata da Gabriele Parpiglia, che ci svelerà le ultime provenienti dal triangolo amoroso Luca Marin-Federica Pellegrini- Filippo Magnini: cosa ci sarà da sapere ancora in merito? Ovviamente, spazio al reality show in partenza domani sera su Canale 5, Grande Fratello 12, del quale verranno svelati due nuovi concorrenti, dopo averne già conosciuto uno nel corso della puntata di ieri di Verissimo. Infine, ultimo confronto, si spera definitivo, tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, ex fidanzati ed ex gieffini della passata edizione del reality.

Potrebbe interessarti anche