logo

Domenica Cinque, torna la macchina della verità per gli ex gieffini: Guendalina, Angelica e Ferdinando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-16

Da due settimane, sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset si è avviata la sfida degli ascolti in merito ai due lunghi contenitori pomeridiani della domenica che vedono, da una parte, il consueto appuntamento di RaiUno con Domenica In (troverete in questo articolo le anticipazioni della nuova puntata di oggi), e dall’altra Domenica Cinque, …

article-post

Da due settimane, sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset si è avviata la sfida degli ascolti in merito ai due lunghi contenitori pomeridiani della domenica che vedono, da una parte, il consueto appuntamento di RaiUno con Domenica In (troverete in questo articolo le anticipazioni della nuova puntata di oggi), e dall’altra Domenica Cinque, sulla rete di casa Mediaset.

Quest’ultima, in partenza su Canale 5 dalle ore 13:40, vede nella sua prima parte la presenza del giornalista e conduttore Claudio Brachino, con il suo approfondimento giornalistico basato sui temi di cronaca e stretta attualità, nel corso del quale vedremo l’intervento di vari ospiti ed esperti in studio ed in collegamento.

Il testimone passerà poi a Federica Panicucci che, come abbiamo più volte ricordato, in questa edizione si occuperà anche lei di cronaca, ma da un differente punto di vista rispetto a quello adottato dal collega Brachino. La conduttrice, nel corso della nuova puntata, intervisterà Patrick Lumumba, il giovane congolese che inizialmente fu accusato da Amanda Knox dell’omicidio della giovane Meredith Kercher. Tra gli altri ospiti della Panicucci anche l’attore Ricky Memphis e Corinne Clery.

Torna nel salotto di Domenica Cinque, lo spazio dedicato agli ex protagonisti del reality show Grande Fratello, in attesa della nuova edizione; tra i protagonisti di questo pomeriggio, Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e l’ex fidanzato Ferdinando Giordano che si sottoporranno alla macchina della verità.

L’ospite musicale della trasmissione, sarà invece Dolcenera, che si esibirà sulle note della sua canzone, L’amore è un gioco.

Spazio infine anche al gossip di Gabriele Parpiglia con nuovi scoop e novità anche dalla nuova Casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche