logo

Domenica Cinque, ospiti Max Pezzali e Iva Zanicchi; nuovi retroscena dal GF 11 e macchina della verità per Marian, fidanzato di Szilvia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-06

Anche questo pomeriggio, torna l’appuntamento con il lungo contenitore di informazione ed intrattenimento di Canale 5, Domenica Cinque, che vede alla conduzione Claudio Brachino e Federica Panicucci. Come sempre, la prima parte della trasmissione, sarà dedicata ai fatti di cronaca e di attualità e verrà curata dal conduttore e giornalista Brachino. Con ogni probabilità, nella …

article-post

Anche questo pomeriggio, torna l’appuntamento con il lungo contenitore di informazione ed intrattenimento di Canale 5, Domenica Cinque, che vede alla conduzione Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Come sempre, la prima parte della trasmissione, sarà dedicata ai fatti di cronaca e di attualità e verrà curata dal conduttore e giornalista Brachino. Con ogni probabilità, nella puntata odierna vedremo il reportage realizzato da Fabrizio Corona ad Avetrana, piccolo centro nella provincia Taranto teatro di uno degli omicidi che più ha scosso gli animi degli italiani, quello della piccola Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa lo scorso agosto e della cui morte sarebbero colpevoli lo zio Michele Misseri e la figlia di quest’ultimo, Sabrina.

Spazio poi all’intrattenimento e agli ospiti della Panicucci, che come di consueto si sottoporranno alle classiche interviste al cospetto della padrona di casa. Questo pomeriggio, sarà il turno di Iva Zanicchi e Max Pezzali, quest’ultimo pronto anche ad esibirsi sulle note del brano portato a Sanremo, Il mio secondo tempo.

Ospite anche Silvana Savorelli, in arte Lara Saint Paul, celebre cantante degli anni ’60-’70, prima di cadere nell’oblio.

L’angolo dedicato alla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 11 ed ai suoi personaggi, è sempre la parte più attesa della trasmissione, pronta a regalarci nuovi colpi di scena ed indiscrezioni sugli inquilini. Quest’oggi, si continua a sfruttare la presenza della macchina della verità che ha già visto protagonisti alcuni ex gieffini. A sottoporsi alla macchina, però, questa volta sarà Marian Kurpanov, il presunto secondo fidanzato di Szilvia Miskolczi, l’ormai ex di Andrea Cocco.

Non perdetevi l’appuntamento con la nuova puntata di Domenica Cinque, in partenza dalle ore 14:00 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche