logo

Domenica Cinque: ospite della puntata, Loredana Errore; Lele Mora e Nina Moric diranno le loro verità sul caso Mora-Corona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-03

Ripartirà tra poche ore la nuova puntata con il salotto domenicale di Barbara D’Urso, in onda su Canale 5 a partire dalle 13:40, Domenica Cinque, che oggi vedrà la sfida degli ascolti contro il salotto concorrente, Domenica In… Nell’appuntamento odierno, si comincia con lo spazio all’attualità, con un tema che riguarda i giovani in particolare, …

article-post

Ripartirà tra poche ore la nuova puntata con il salotto domenicale di Barbara D’Urso, in onda su Canale 5 a partire dalle 13:40, Domenica Cinque, che oggi vedrà la sfida degli ascolti contro il salotto concorrente, Domenica In…

Nell’appuntamento odierno, si comincia con lo spazio all’attualità, con un tema che riguarda i giovani in particolare, ma non solo: negli ultimi tempi, si è diffusa una nuova generazione, quella degli emo: ma chi sono? E perché tale fenomeno ha subito un forte sviluppo presso i giovani negli ultimi anni? Da cosa sono spinti i ragazzi di oggi a definirsi emo? Se ne discuterà con i protagonisti, i loro genitori e testimonianze esclusive.

Dopo il gossip che ha preso piede negli ultimi giorni, non poteva mancare lo spazio dedicato al triangolo Lele Mora- Nina Moric- Fabrizio Corona, per quanto riguarda la presunta relazione tra il guru dei vip e l’ex re dei paparazzi. Moric e Mora, diranno ancora una volta la loro verità sulla vicenda.

Tra gli ospiti della puntata, Aldo Montano, che si racconterà a Barbara D’Urso; Daniele Liotti e Lola Ponce, i protagonisti della nuova fiction Mediaset, Le due facce dell’amore.

Per l’angolo musicale, invece, questo pomeriggio ci sarà un altro personaggio reduce dal talent Amici, Loredana Errore, che si cimenterà con i suoi successi e si concederà poi ad una intervista intima con la conduttrice.

Ancora spazio all’attualità, in cui si discuterà sui sentimenti del nostro Paese, con varie testimonianze e la presentazione di diversi casi, tra cui quello di una donna di Padova malata di leucemia, alla quale la sorella ha negato il trapianto del midollo.

L’appuntamento con il divertimento, la musica, le emozioni e l’attualità, in compagnia di Barbara D’Urso, è per le 13:40 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche