Domenica Cinque: nuove rivelazioni su Carmela Gualtieri e George Leonard; per l’angolo musicale, Irene Grandi e Fabrizio Moro

11/04/2010 di Emanuela Longo

A partire dalle 13:40, su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con il pomeriggio di Domenica Cinque, dopo la pausa pasquale della scorsa settimana.
In diretta dalla studio 10 di Cologno Monzese, Barbara D’Urso aprirà la sua trasmissione, con il consueto tema oggetto di discussione. Quest’oggi, al centro del dibattito ci sarà la dicotomia relativa al paranormale: realtà o mera illusione? A discuterne con la padrona di casa, ospiti, testimonianze esclusive ed esperti, che dibatteranno sulla presenza di fenomeni ai quali spesso la scienza non riesce a dare una spiegazione.

Nell’angolo delle interviste, questo pomeriggio, a confrontarsi al cospetto della D’Urso, ci sarà Paola Concia, deputato del Pd, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita, dalla sfera lavorativa a quella sentimentale.
Per lo spazio dedicato alla musica, invece, la cantante toscana Irene Grandi allieterà il pubblico in studio e da casa con un medley dei suoi maggiori successi, ed ovviamente con la canzone che l’ha vista partecipare al Festival di Sanremo nella passata edizione, “La cometa di Halley”, prima di concedersi ad un’intervista esclusiva con la padrona di casa.
Ma la Grandi non sarà la sola ospite musicale di quest’oggi. A seguire, anche Fabrizio Moro, con la sua hit, proveniente anch’essa dal Festival della Canzone italiana, “Non è una canzone”.

Ci sarà anche Marta Mazzotto, che si confronterà con Barbara D’Urso, così come Lola Ponce, protagonista, a partire dal prossimo 13 aprile, del film tv in onda su Canale 5, “Colpo di Fulmine”.

Il reality Grande Fratello 10 è terminato già da un pezzo, ma non mancheranno, ancora una volta, i suoi protagonisti, ancora al centro di discussioni. Oggi, sarà la volta della coppia di promessi sposi, Carmela Gualtieri e George Leonard, oggetto di segreti e rivelazioni esclusive.

Non mancheranno certo le esilaranti incursioni dell’agente 005, Serena Garitta, che anche questo pomeriggio si renderà partecipe, con la sua simpatia, di nuovi “agguati”.

Sul finale, classica storia di vita, questa volta con protagonista Gemma De Giorgi, una donna nata senza pupille e dunque cieca, che ha però riacquistato il dono della vista in seguito ad un miracolo di Padre Pio.

L’appuntamento con il pomeriggio domenicale di Canale 5, è tra qualche ora, alle 13:40.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI