logo

Domenica Cinque: nella puntata di oggi, Valerio Scanu; Veronica Ciardi sarà l’agente 550

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-26

Nel pomeriggio di Canale 5 (a partire dalle ore 13:40 circa), anche oggi ci terrà compagnia Barbara D’Urso con il suo programma, Domenica Cinque, con l’informazione e l’intrattenimento che lo caratterizza. L’argomento di attualità oggetto di dibattito, oggi sarà la donna alla costante ricerca del fisico perfetto; in concomitanza con la settimana della moda di …

article-post

Nel pomeriggio di Canale 5 (a partire dalle ore 13:40 circa), anche oggi ci terrà compagnia Barbara D’Urso con il suo programma, Domenica Cinque, con l’informazione e l’intrattenimento che lo caratterizza.

L’argomento di attualità oggetto di dibattito, oggi sarà la donna alla costante ricerca del fisico perfetto; in concomitanza con la settimana della moda di Milano, si cercherà di capire come la donna viene vista nell’ambito della moda e in che modo ciò vada ad influenzare la donna di oggi ad avere un fisico magro a tutti i costi.

Per l’angolo delle interviste, oggi saranno due le protagoniste che risponderanno al cospetto della padrona di casa: Ela Weber parlerà della carriera e della sua vita privata, mentre Carolina Marconi racconterà la fine del suo breve matrimonio con Salvatore De Lorenzi.

L’atteso ospite musicale, sarà un ex protagonista del talent di Maria De Filippi, Amici, Valerio Scanu, che si concederà poi per un’interessante intervista.

Altro argomento di attualità, trattato nel pomeriggio di Domenica Cinque, sarà “il dramma dei padri separati”.

Spazio ancora all’intrattenimento, che oggi vedrà l’esordio di un curioso concorso, alla ricerca del maestro di italiano per Nora Mogalle; ed ancora, Serena Garitta e Veronica Ciardi, rispettivamente nelle agenti 005 e 550.

Potrebbe interessarti anche