logo

Domenica Cinque: Nando Colelli continua a rivendicare la sua “innocenza”: “Io amo Margherita e voglio tornare con lei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-01-30

Oggi pomeriggio, durante il consueto angolo dedicato al Grande Fratello 11, all’interno di Domenica Cinque, Nando Colelli è stato ancora una volta il protagonista dello spazio per commentare nuovamente il suo presunto tradimento nei confronti di Margherita, lasciata alcune settimane fa in diretta tramite video lettera. Ospiti del salotto televisivo di Federica Panicucci il diretto …

article-post

Oggi pomeriggio, durante il consueto angolo dedicato al Grande Fratello 11, all’interno di Domenica Cinque, Nando Colelli è stato ancora una volta il protagonista dello spazio per commentare nuovamente il suo presunto tradimento nei confronti di Margherita, lasciata alcune settimane fa in diretta tramite video lettera.

Ospiti del salotto televisivo di Federica Panicucci il diretto interessato, Gabriele Parpiglia, George Leonard e Carmela Gualtieri. Dopo aver presentato gli ospiti, ovviamente entra anche la presunta “amante” Alessandra che offre a Nando una margherita per fare scherzosamente un “M’ama non m’ama” mentre Nando chiede di sedersi lontano dalla ragazza accusandola di raccontare solo bugie. La ragazza, dal canto suo, lo invita a dire che tra i due invece ci sono stati dei baci. La presunta amante, inoltre sostiene di aver mentito per non mettere in crisi l’ex gieffino, sotto suo stesso suggerimento tra l’altro.

Delle cose davvero carine, non c’è che dire!

Gabriele Parpiglia invece, asseconda la ragazza in quanto, il giornalista ha sentito Nando per telefono dire ad Alessandra di negare tutto. Nando urlando giura di non aver fatto assolutamente nulla di male e il siparietto continua.

In preda ad una crisi isterica, il ragazzone di Pomezia lascia lo studio mentre Carmela ed Alessandra starnazzano come oche. La Panicucci ovviamente si altera elegantemente, invitando Nando a non rientrare in quanto non più desiderato in studio. La reazione di Margherita e Guendalina all’interno della Casa non tarda ad arrivare con una clip che mostra le due ragazze mentre rivisitano scherzosamente Bella stronza di Marco Masini dedicata ad Alessandra.
Nel frattempo rientra Nando, e Federica Panicucci afferma: “Lo perdoniamo!”, mentre il ragazzo afferma:

Io amo Margherita e voglio ritornare con lei.

In studio entra anche il simpatico Pietro Titone, colui che a quanto pare ha presentato a Nando la presunta amante.

Anche Matteo Casnici si presenta in studio alterato puntando il dito contro Alessandra in quanto, secondo lui la ragazza ha montato tutto quanto per avere popolarità e pubblicità.

Il siparietto si conclude con Nando che esclama:

Non è successo niente con Alessandra, io voglio riprendermi solo Margherita!

Ci riuscirà? Chiamatemi pessimista ma io credo proprio di no.

Potrebbe interessarti anche