logo

Domenica Cinque, intervista a Belen Rodriguez; lo scontro tra Guendalina e Angelica del GF 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-27

Si rinnova anche questo pomeriggio, l’appuntamento all’insegna del lungo programma domenicale della rete ammiraglia Mediaset, Domenica Cinque, che vede alla conduzione Claudio Brachino, per la parte dedicata all’informazione e all’approfondimento giornalistico, e Federica Panicucci per la parte più “soft”, dedicata all’intrattenimento e all’interviste. Nella puntata in onda tra poche ore, dopo la prima parte dedicata …

article-post

Si rinnova anche questo pomeriggio, l’appuntamento all’insegna del lungo programma domenicale della rete ammiraglia Mediaset, Domenica Cinque, che vede alla conduzione Claudio Brachino, per la parte dedicata all’informazione e all’approfondimento giornalistico, e Federica Panicucci per la parte più “soft”, dedicata all’intrattenimento e all’interviste.

Nella puntata in onda tra poche ore, dopo la prima parte dedicata alla cronaca e all’approfondimento a cura del giornalista Brachino, il testimone passerà alla Panicucci, a partire dalle ore 15:30. Tra gli ospiti attesi della puntata, la showgirl argentina “personaggio rivelazione dell’anno”, Belen Rodriguez, che oltre a concedersi ad un’intervista a 360° sulla sua vita, molto probabilmente dirà la sua anche in merito all’ultima vicenda che ha visto protagonista il suo compagno Fabrizio Corona ma anche la stessa showgirl che si è resa complice del “rapimento” del piccolo Carlos, vicenda che avrebbe avuto anche delle conseguenze sul piano professionale della stessa (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Tra gli altri ospiti, Alena Seredova, che ci parlerà dei preparativi per il matrimonio che la vedranno presto diventare moglie di Gigi Buffon. Spazio poi alla musica con Giusy Ferreri e alla fiction RIS Roma 2 – Delitti Imperfetti, con la presenza dei protagonisti, Fabio Troiano ed Euridice Axen.

Ovviamente, anche questo pomeriggio non mancherà l’ampio spazio dedicato al reality di Canale 5, Grande Fratello 11 e ad i suoi protagonisti. In particolare, assisteremo allo scontro atteso tra le due eliminate Angelica e Guendalina e al messaggio del padre di Margherita, che dirà per la prima volta il suo punto di vista sulla relazione con Nando e sul comportamento della figlia nell’ambito del reality (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni).

L’appuntamento con Domenica Cinque è dunque fissato alle ore 14:00, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche