logo

Domenica Cinque: il caso Sarah Scazzi al centro del dibattito; ospite musicale, Gianluca Grignani

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-17

Tra poche ore, ripartirà il programma del pomeriggio domenicale di Canale 5, Domenica Cinque, che vedrà come sempre alla conduzione Barbara D’Urso. L’informazione e l’intrattenimento, faranno ancora una volta da padroni. Si partirà dal caso più sconcertante delle ultime settimane: l’omicidio della piccola Sarah Scazzi, alla luce soprattutto dei nuovi risvolti di qualche giorno fa, …

article-post

Tra poche ore, ripartirà il programma del pomeriggio domenicale di Canale 5, Domenica Cinque, che vedrà come sempre alla conduzione Barbara D’Urso.

L’informazione e l’intrattenimento, faranno ancora una volta da padroni. Si partirà dal caso più sconcertante delle ultime settimane: l’omicidio della piccola Sarah Scazzi, alla luce soprattutto dei nuovi risvolti di qualche giorno fa, in cui pare che oltre allo zio-mostro, Michele Misseri, anche la figlia dello stesso, Sabrina, che domenica scorsa ha preso parte, in collegamento con lo studio della trasmissione, ad una lunga intervista, sia stata coinvolta attivamente nell’uccisione della ragazza di Avetrana. A discuterne in studio, ospiti, esperti e testimoni.

Per l’angolo intervista, tanti gli ospiti anche oggi, a partire da Donna Assunta Almirante, vedova del fondatore del Msi; Claudia Galanti e Alma Manera.

Nell’angolo musicale, farà invece il suo ingresso Gianluca Grignani, che si racconterà poi, anche lui, al cospetto della padrona di casa.

Così come avverrà nell’Arena di Massimo Giletti, anche a Domenica Cinque, nello spazio talk, si dibatterà dei casi di cronaca metropolitana di Roma e Milano, avvenuti nei giorni passati.

Non mancherà, poi, l’intrattenimento tipico della trasmissione, con gli “inserzionisti bislacchi” che presenteranno nel corso del programma, idee curiose o presunti talenti.

L’appuntamento con Domenica Cinque, è per oggi, a partire dalle ore 13:40 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche