Domenica Cinque e Domenica In. L’attualità, la cronaca, gli ospiti in studio del pomeriggio domenicale

01/11/2009 di Emanuela Longo

Consueto appuntamento domenicale con i due contenitori di intrattenimento, con l’attualità, la cronaca, la musica e il gossip.

A Domenica Cinque, in onda su Canale 5 dalle 14, viene ripreso il caso di Gravina di Puglia, con protagonisti i due bambini, Ciccio e Tore, prima scomparsi e poi ritrovati morti. Si discuterà, insieme agli opinionisti e alla mamma dei bambini, presente in studio, Rosa Carlucci, sui possibili elementi che potrebbero portare a riaprire il caso.
L’ospite musicale di oggi, sarà Raf, che ci regalerà intensi momenti di emozione grazie alla sua musica e percorrerà, un una lunga intervista con Barbara D’Urso, le più importanti tappe della sua carriera musicale. Anche Vladimir Luxuria si racconterà alla conduttrice e si renderà disponibile alle possibili domande del pubblico. Ovviamente non potrà essere trascurato il Grande Fratello, con gli aggiornamenti in diretta dalla casa più spiata d’Italia.
Domenica In, sulla prima rete Rai, partirà un pò più tardi oggi (ore 16:30), causa Gran Premio di Formula Uno. Il tema dell’Arena di oggi, con Massimo Giletti, sarà: “Una moglie deve rimanere accanto al marito nella buona ma anche nella cattiva sorte?”. Alla domanda cercheranno di rispondere anche gli ospiti presenti in studio: Maria Pia Ruspoli, Alda D’Eusanio, Massimiliano Rosolino, Umberto Brindani, Don Paolo Tammi e Simona Izzo.
Per la rubrica Domenica In – 7 giorni, ospiti in studio saranno Antonella Clerici, Francesco Facchinetti, Max Giusti e Filippo Magnini, i quali daranno voce ad un momento di grande solidarietà, in quanto testimonial per la Campagna Nazionale a favore dell’AIRC.
L’ospite musicale di Pippo Baudo, sarà Sergio Cammariere, che presenterà il suo nuovo album.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI