logo

Domenica Cinque: continua il processo a Carmela Gualtieri

di Patrizia Sergio

Pubblicato il 2010-03-28

Prosegue il processo mediatico a Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello 10, in seguito allo scherzo architettato da Le Iene. Questa volta la sede è il programma Domenica Cinque. Da più di una settimana la concorrente del Grande Fratello recita il proprio mea culpa sempre meno convincente, soprattutto tanto rumore per nulla, a pensarci …

article-post

Prosegue il processo mediatico a Carmela Gualtieri, ex concorrente del Grande Fratello 10, in seguito allo scherzo architettato da Le Iene. Questa volta la sede è il programma Domenica Cinque.

Da più di una settimana la concorrente del Grande Fratello recita il proprio mea culpa sempre meno convincente, soprattutto tanto rumore per nulla, a pensarci bene. Ed ecco in studio anche lo psichiatra Meluzzi, oramai in veste di opinionista, che dovrebbe prestarsi in qualità di giudice moralizzatore.

Il copione è il medesimo, alle “lacrime di coccodrillo” seguono i cori di disapprovazione del pubblico in studio. La conduttrice Barbara D’Urso, tra il dissimulato imbarazzo e il compiacimento, cavalca quest’ultima performance trash per compiacere l’auditel.

La discussione è finalizzata ad una banale dimostrazione: persuadere che il “successo” non ha cambiato la ragazza acqua e sapone, nonostante di puntata in puntata di questa saga nostrana, indossi abiti e accessori, come ogni marchetta televisiva che si rispetti.

Intanto gli animi in studio si scaldano, se ne fa quasi un caso umano e il telespettatore inizialmente divertito, si accorge di essere il testimone dell’ennesima pièce scritta e recitata male.

Potrebbe interessarti anche