logo

Domenica Cinque chiude i battenti; ospite attesa, Emma Marrone vincitrice di Amici 9

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-16

Chiuderà i battenti questa domenica, su Canale 5, l’attuale edizione di Domenica Cinque, il salotto televisivo pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, in onda a partire dalle 13:40, aprirà con il consueto dibattito di attualità, con tema centrale stalking e persecuzioni, con vittime solitamente donne, minacciate da pretendenti non corrisposti. A discuterne, ospiti ed …

article-post

Chiuderà i battenti questa domenica, su Canale 5, l’attuale edizione di Domenica Cinque, il salotto televisivo pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.
La trasmissione, in onda a partire dalle 13:40, aprirà con il consueto dibattito di attualità, con tema centrale stalking e persecuzioni, con vittime solitamente donne, minacciate da pretendenti non corrisposti.
A discuterne, ospiti ed opinionisti, oltre alla testimonianza esclusiva di Alessia Melis, donna 31enne, bruciata da uno spasimante che aveva perso il controllo perchè non corrisposto.

Dopo aver dedicato, per gran parte dell’attuale edizione, ampio spazio ai concorrenti del reality show Grande Fratello 10, l’attenzione ora si sposta su un altro reality, La Pupa e il Secchione.
Nel nuovo spazio “Orgoglio pupa – Ultima parte”, le protagoniste saranno ancora loro, le avvenenti pupe, accompagnate dai secchioni, talvolta “zerbini”, pronti a compiacerle in qualsiasi momento.

Per l’angolo delle interviste, Marco Pannella e Alessandra Mussolini, al cospetto della padrona di casa, si oncederanno in un’intervista a cuore aperto. Anche Moira Orfei, regina del circo, si racconterà a Barbara D’Urso.

L’angolo musicale, quest’oggi accoglierà la trionfatrice indiscussa di Amici ultima edizione, la salentina Emma Marrone ed Omar Pedrini; quest’ultimo, si concederà ad un’intervista esclusiva.

Si chiude con la cronaca: Luciano Zerilli, il giovane aggredito recentemente a Pescara da un rom, che gli ha causato oltre 20 giorni di coma.

Potrebbe interessarti anche