logo

Domenica Cinque: Barbara D’Urso riparte con Marco Carta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-19

Si riparte, da questa domenica, con il pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso e la sua Domenica Cinque, in onda in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, a partire dalle ore 13:40. Tante novità in vista per la nuova edizione del programma di informazione ed intrattenimento di Videonews, che per l’occasione si presenta con …

article-post

Si riparte, da questa domenica, con il pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso e la sua Domenica Cinque, in onda in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, a partire dalle ore 13:40.

Tante novità in vista per la nuova edizione del programma di informazione ed intrattenimento di Videonews, che per l’occasione si presenta con una veste totalmente nuova: diversa la scenografia, più grande e dai colori brillanti, ma importanti cambiamenti anche relativamente al cast, a partire dalla presenza di Nora Mogalle, direttamente dal Moulin Rouge.Confermata invece la rubrica L’agente 005 con l’ex gieffina Serena Garitta.

Tra gli argomenti di attualità e cronaca trattati nella puntata di apertura, i tristi casi che hanno visto protagoniste delle donne, stroncate in sala parto per motivi inspiegabili, dei quali se ne parlerà in compagnia di esperti e dei protagonisti.

Tra gli ospiti, invece, Eleonora Pedron, compagna di Max Biagi, verrà intervistata dalla conduttrice, mentre per l’angolo musicale, l’ex vincitore di Amici, Marco Carta, allieterà il pubblico in studio e da casa con un medley dei suoi successi e coglierà l’occasione per presentare il nuovo singolo, Niente più di me prima di raccontarsi a Barbara D’Urso. Tra le altre interviste, anche Francesca Lodo.

Potrebbe interessarti anche