logo

Domenica Cinque anticipazioni, tra gli ospiti, Melissa Satta e gli Zero Assoluto; sorprese per i protagonisti del Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-08

Si rinnova anche per oggi, sulla rete ammiraglia Mediaset, l’appuntamento all’insegna della trasmissione pomeridiana condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino, Domenica Cinque. Come sempre, la parte iniziale della trasmissione sarà destinata alla cronaca ed all’attualità, grazie alla conduzione del giornalista Brachino e dei suoi numerosi ospiti; successivamente, il testimone passerà poi a Federica Panicucci …

article-post

Si rinnova anche per oggi, sulla rete ammiraglia Mediaset, l’appuntamento all’insegna della trasmissione pomeridiana condotta da Federica Panicucci e Claudio Brachino, Domenica Cinque.

Come sempre, la parte iniziale della trasmissione sarà destinata alla cronaca ed all’attualità, grazie alla conduzione del giornalista Brachino e dei suoi numerosi ospiti; successivamente, il testimone passerà poi a Federica Panicucci che si occuperà della parte più “soft” e di puro intrattenimento della trasmissione.

Tra gli ospiti di questo pomeriggio che si concederanno ad una lunga intervista al cospetto della padrona di casa, ci saranno Melissa Satta, ex fidanzata di Christian Bobo Vieri, che per la prima volta ci racconterà proprio quali sono state le motivazioni che hanno portato alla fine della loro relazione. Tanta musica nel salotto di Domenica Cinque, all’insegna di due amati ospiti: Omar Pedrini e gli Zero Assoluto, questi ultimi con il loro nuovo singolo Quest’estate strana.

Immancabile, ovviamente, lo spazio dedicato al reality show di Canale 5, Grande Fratello 11, ed ai suoi protagonisti, che quest’oggi riceveranno una notizia sorprendente.

Vi ricordiamo inoltre che, nel corso di questa puntata, Domenica Cinque sosterrà la raccolta fondi AIRC a favore della ricerca contro i tumori pediatrici.

L’appuntamento con il lungo pomeriggio di Canale 5, è a partire dalle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche