logo

Domenica Cinque anticipazioni, Alba Parietti, Mietta e nuovi scoop con i protagonisti del Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-15

Nuovo appuntamento anche in questo pomeriggio domenicale, all’insegna della lunga trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:40. Aprirà come sempre la nuova puntata il giornalista e conduttore Claudio Brachino, che si occuperà dell’approfondimento giornalistico relativo ai temi di grande …

article-post

Nuovo appuntamento anche in questo pomeriggio domenicale, all’insegna della lunga trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:40.

Aprirà come sempre la nuova puntata il giornalista e conduttore Claudio Brachino, che si occuperà dell’approfondimento giornalistico relativo ai temi di grande attualità che hanno interessato l’ultima settimana. Il testimone passerà poi a Federica Panicucci che si occuperà della parte di puro intrattenimento con i suoi consueti e numerosi ospiti.

Ad animare questo pomeriggio l’appuntamento all’insegna di Domenica Cinque, ci saranno in studio Roberta Capua, che si racconterà al cospetto della padrona di casa e ricorderà il giorno del suo recente matrimonio, svelandoci i motivi del suo allontanamento dal mondo della televisione.

Tra gli altri ospiti anche Alba Parietti, Mietta (che si cimenterà nei suoi brani di successo) e il gruppo internazionale dei Baseball.

Immancabile spazio, poi, al reality show di Canale 5, Grande Fratello 11 ed ai suoi protagonisti, all’insegna di nuovi scoop sensazionali.

L’appuntamento con Domenica Cinque, è dunque fissato per questo pomeriggio a partire dalle ore 13:40 circa.

Potrebbe interessarti anche