logo

Domenica Cinque, Alessia Marcuzzi parlerà dell’ultimo Grande Fratello; ospite musicale, Marco Mengoni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-11-13

Come ogni domenica, si rinnova anche oggi l’appuntamento all’insegna del ricco contenitore di Canale 5, Domenica Cinque, condotto da Claudio Brachino con il consueto approfondimento giornalistico e da Federica Panicucci con le sue interviste. La partenza è fissata alle ore 14:00. Ovviamente, anche questa settimana la scaletta classica della trasmissione non muterà, e così ritroveremo …

article-post

Come ogni domenica, si rinnova anche oggi l’appuntamento all’insegna del ricco contenitore di Canale 5, Domenica Cinque, condotto da Claudio Brachino con il consueto approfondimento giornalistico e da Federica Panicucci con le sue interviste. La partenza è fissata alle ore 14:00.

Ovviamente, anche questa settimana la scaletta classica della trasmissione non muterà, e così ritroveremo nella prima parte dedicata all’approfondimento giornalistico il giornalista e conduttore Brachino, alle prese con le notizie più importanti di cronaca e politica italiana, commentate e discusse dai diversi ospiti presenti di volta in volta in studio o in collegamento. Con ogni probabilità, visto quanto è accaduto nelle ultime ore da un punto di vista politico, si commenterà la notizia del giorno per eccellenza, ovvero le dimissioni di Silvio Berlusconi.

A seguire, Federica Panicucci si occuperà invece della parte più “soft” della trasmissione, ovvero delle consuete interviste a celebri volti del mondo dello spettacolo; questa settimana toccherà ad Elena Santarelli e Melissa Satta, ovvero le due primedonne di Kalispéra. Tra gli altri ospiti, anche Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral, protagonisti della fiction Baciati dall’amore, i quali racconteranno alcuni retroscena inediti di Pietro Taricone sul set, nell’ambito della sua ultima apparizione televisiva prima della tragedia che gli ha spezzato la vita.

L’attrice Dalila Di Lazzaro sarà inoltre la protagonista di un’intensa e commuovente intervista, sempre al cospetto della padrona di casa, mentre Alessia Marcuzzi ci parlerà dell’ultima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 12.

Ovviamente, anche per questa domenica troveremo Gabriele Parpiglia alle prese con i suoi gossip e scoop settimanali, ma ci sarà spazio anche per la grande musica con Marco Mengoni.

Potrebbe interessarti anche