logo

Domani Boing festeggia i suoi sei anni

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-11-19

Buon compleanno Boing! Sabato 20 novembre il canale gratuito del digitale terrestre Mediaset festeggia il suo sesto anniversario. Per questa importante occasione la rete aveva organizzato una divertente iniziativa per i suoi giovani spettatori: inviare un video con bizzarri auguri. Tra i filmati inviati, i più simpatici saranno mandati in onda per l’intero weekend. Boing …

article-post

Buon compleanno Boing! Sabato 20 novembre il canale gratuito del digitale terrestre Mediaset festeggia il suo sesto anniversario.
Per questa importante occasione la rete aveva organizzato una divertente iniziativa per i suoi giovani spettatori: inviare un video con bizzarri auguri. Tra i filmati inviati, i più simpatici saranno mandati in onda per l’intero weekend.
Boing offre una programmazione dedicata all’entertaiment e si rivolge ad una fascia di età che va dai due anni fino all’età adolescenziale, ma non esclude trasmissioni dedicate ad un target più adulto.
Spazia tra vari generi, come telefilm, documentari, film, ma essenzialmente propone cartoni animati.

Durante questo mese il palinsesto si è arricchito ulteriormente, offrendo nuove produzioni: la serie per i più piccini Lunar Jim, il cartone 3D Star Wars: The Clone Wars, il telefilm Tutti amano Raymond e Weird Nature, documentari dei fenomeni più strani della natura.

Potrebbe interessarti anche