logo

Doc, nelle tue mani: anticipazioni nuove puntate, quando andranno in onda? Gli ascolti bomba di ieri sera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Giovedì 16 aprile si è conclusa temporaneamente la narrazione di Doc, Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni. Benché infatti gli appuntamenti in prima serata siano 8, le ultime 4 puntate non sono state ancora completate a causa dello stop forzato per il Coronavirus, e per …

article-post

Giovedì 16 aprile si è conclusa temporaneamente la narrazione di Doc, Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni. Benché infatti gli appuntamenti in prima serata siano 8, le ultime 4 puntate non sono state ancora completate a causa dello stop forzato per il Coronavirus, e per questo motivo il pubblico dovrà attendere l’autunno per vederle nuovamente in tv.

Doc, nelle tue mani: anticipazioni prossime puntate

Nel frattempo però il regista della fiction Jan Maria Michelini ha dato alcune anticipazioni a Fanpage.it circa gli eventi che i telespettatori devono aspettarsi dagli episodi rimanenti:

Sicuramente ci sarà una grande evoluzione nel rapporto tra Fanti, la moglie e Giulia. Ci saranno scintille in questo triangolo amoroso. Da una parte la forza del matrimonio, dall’altra questo amore che lui ha dimenticato.

Inoltre, verranno raccontate le storie dei personaggi che ancora non sono state svelate. Continuerà anche tutta la linea del giallo. Marco Sardoni (Raffaele Esposito) spera che Andrea Fanti non ricordi mai quello che è successo e a un certo punto, accadrà il peggio del peggio. Verrà tirato in ballo anche Andrea su questa cosa. Scintille. La seconda parte della stagione è ricca quanto la prima.

Il ritorno sul set, si augura Michelini, potrebbe avvenire a giugno.

Ascolti bomba: il medico saluta con quasi 9 milioni

Raiuno, Doc – Nelle tue mani: 8.917.000 spettatori, share 29,59% il primo episodio, 8.495.000 spettatori, share 33,32% il secondo. Media: 8,5 milioni e 31,4%.

Potrebbe interessarti anche