logo

Dj set Jo Squillo, musica in diretta Instagram con manichini contro la tristezza da quarantena – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-29

Jo Squillo con il suo inedito dj set ieri sera ha svoltato la serata a tanti italiani e non solo. Vip e non si sono riuniti nella sua diretta che ha sfiorato i 20mila spettatori, regalando per qualche ora un po’ di spensieratezza in pina quarantena da Coronavirus. Da alcune settimane, ormai, il sabato sera …

spinner

Jo Squillo con il suo inedito dj set ieri sera ha svoltato la serata a tanti italiani e non solo. Vip e non si sono riuniti nella sua diretta che ha sfiorato i 20mila spettatori, regalando per qualche ora un po’ di spensieratezza in pina quarantena da Coronavirus. Da alcune settimane, ormai, il sabato sera vede milioni di italiani – giovani e giovanissimi compresi – chiusi in casa in osservanza delle misure contenitive imposte dal governo per far fronte alla gravissima emergenza sanitaria in atto. Jo Squillo ha però contribuito a svoltare il sabato sera lasciandoci vivere per qualche momento quella sensazione di “normalità” che tanto manca.

Dj set Jo Squillo, musica in diretta Instagram in piena quarantena

Jo Squillo

E così intorno alle 22.00 circa Jo Squillo ha avviato la sua diretta Instagram realizzando uno straordinario dj set direttamente da casa sua, in compagnia dei manichini Valentina e Michelle che hanno fatto da contorno al live. Un dj set che è servito per esorcizzare la quarantena che tutti noi stiamo vivendo grazie al sabato sera speciale organizzato dalla cantante in piena emergenza Coronavirus.

L’artista ha sfoggiato uno dei suoi outfit da sabato sera, ha adattato le luci ad una serata in disco e dietro la consolle rigorosamente da casa sua ha dato il via ad un indimenticabile dj set al grido di “niente tristezza, solo good vibes”.

La cantante di “Siamo donne” ha raccolto migliaia di spettatori fino a poco dopo la mezzanotte, tra cui molti volti noti letteralmente impazziti: da Chiara Ferragni e Fedez a Simona Ventura, Francesco Facchinetti, Francesca Cipriani (alla quale ha domandato la taglia del seno) passando per Elisabetta Gregoraci e tante altre star dei social tra cui Paolo Camilli. Tutti insieme uniti per ballare metaforicamente insieme all’artista, dimenticando per un istante la tragedia che stiamo vivendo.

Il dj set di Jo Squillo è approdato anche su Instagram, primo in tendenza: “Il 28 marzo 2020 Jo Squillo riscrive la storia della musica. L’Italia riparte da qui”, scriveva qualcuno. Ed ancora, “Jo Squillo eroina di questa quarantena”.

Potrebbe interessarti anche