logo

“Dite che Adua è lesbica”, Matilde Brandi sbotta con Tommaso Zorzi: ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Matilde Brandi, nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, ha letteralmente sbottato contro Tommaso Zorzi cercando di difendere l’amica Adua Del Vesco. Nella notte, sono emersi altri particolari in merito al motivo effettivo del suo nervosismo. “Dite che lei è lesbica!”, Matilde Brandi sbotta con Tommaso Zorzi Il motivo della lite sarebbero state …

article-post

Matilde Brandi, nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip, ha letteralmente sbottato contro Tommaso Zorzi cercando di difendere l’amica Adua Del Vesco. Nella notte, sono emersi altri particolari in merito al motivo effettivo del suo nervosismo.

“Dite che lei è lesbica!”, Matilde Brandi sbotta con Tommaso Zorzi

Il motivo della lite sarebbero state alcune battute taglienti che Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si sarebbero scambiati a proposito della vicenda di Adua Del Vesco, insinuando che quest’ultima potrebbe essere lesbica.

Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate che quella è lesbica. Bisbigliavate qualcosa su quello”, si sfoga la Brandi.

Lesbica? Ma stai scherzando? Lesbica?” tentenna Zorzi.

Maria Teresa Ruta ha confermato la versione di Tommaso Zorzi precisando: “Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto”.

Adua Del Vesco vuota il sacco: “Mai stata con Morra”

Massimiliano è quello che mi ha usato più di tutti. La storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola. Ho detto una bugia nel dire che non avevo detto quello che si è letto e mi prendo la responsabilità. Voglio bene a Massimiliano e mi dispiace, ma non posso più portare il peso di queste menzogne sulle spalle. Ho diritto di essere libera da ogni menzogna e da ogni maschera, che io ho accettato e ho sbagliato.

(Fonte: biccy.it)

Potrebbe interessarti anche