logo

Distretto di Polizia: Claudia Pandolfi ritorna, ma in che modalità?

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-01-05

Il personaggio di Giulia Corsi, interpretato da Claudia Pandolfi, farà il suo ritorno presso la fortunata serie Distretto di polizia. In molti hanno ricoperto il ruolo di Commissario del X Tuscolano, da Isabella Ferrari a Giorgio Tirabassi; fra loro anche Claudia Pandolfi, che, nonostante la giovane, età si è rivelata all’altezza del ruolo. Moltissimi appassionati del poliziesco …

article-post

Il personaggio di Giulia Corsi, interpretato da Claudia Pandolfi, farà il suo ritorno presso la fortunata serie Distretto di polizia.

In molti hanno ricoperto il ruolo di Commissario del X Tuscolano, da Isabella Ferrari Giorgio Tirabassi; fra loro anche Claudia Pandolfi, che, nonostante la giovane, età si è rivelata all’altezza del ruolo. Moltissimi appassionati del poliziesco nostrano ambivano al ritorno dell’affascinante Corsi, nonostante il vero colpo al cuore per gli appassionati sia stata la morte di Mauro Belli (Ricky Memphis).

Valsecchi, storico produttore della fortunata serie, ha recentemente annunciato il ritorno al nido della Pandolfi, richiamata dal suo volontario esilio al fine di aiutare i suoi colleghi a risolvere un caso molto delicato: si tratterebbe di un’indagine speciale.
Pare che l’attrice si sia dichiarata entusiasta all’idea di tornare al celebre distretto che ha contribuito a darle fama.
Resta da capire la modalità con la quale verrà gestito il rientro del personaggio Giulia Corsi, non ci è dato ancora di sapere se la Pandolfi si renderà protagonista di un semplice “mordi e fuggi” oppure se sarà destinata ad essere una presenza maggiormente costante nella prossima serie.

Intanto, tramite una sua recente intervista, oltre a confermare il suo affetto per il suo alter ego Giulia Corsi la celebre attrice asserisce di essere molto amica della grandissima professionista Paola Cortellesi, la speranza delle due donne pare essere quella di riuscire a lavorare insieme.

Potrebbe interessarti anche