logo

Distretto di polizia 10, Lucilla Agosti: “Amo gli uomini dominanti, che mi fanno sentire geisha”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-07

In questo periodo la vediamo nella serie tv in onda su Canale 5 Distretto di polizia 10. Lei è Lucilla Agosti, attrice e conduttrice italiana, che si è confessata recentemente su Visto. Sul giornale Lucilla ha svelato di aver avuto in passato un rapporto difficile con il suo corpo a causa del suo seno piccolo. …

article-post

In questo periodo la vediamo nella serie tv in onda su Canale 5 Distretto di polizia 10. Lei è Lucilla Agosti, attrice e conduttrice italiana, che si è confessata recentemente su Visto.

Sul giornale Lucilla ha svelato di aver avuto in passato un rapporto difficile con il suo corpo a causa del suo seno piccolo.

In passato ho avuto un rapporto difficile col mio corpo, perché forse non era quello che avrei desiderato, ma oggi mi sono riconciliata con lui. Ora sono piuttosto fiera del mio seno adolescenziale e della mia prima scarsa.  Poi mi rifaccio col sedere che invece è bello ciccioso e quindi bilancia il sopra scarsino, che oggi trovo addirittura sexy,

ha detto l’attrice, per poi aggiungere:

Le dirò di più, adesso che con la gravidanza i seni mi si stanno gonfiando come meloni, li vivo come due corpi estranei, come se non facessero parte di me. Credo che sia molto più seducente uno sguardo intrigante che un paio di tette gigantesche.

Lei è fidanzata con il manager Andrea Romiti e tra qualche mese diventerà madre. Ma che tipo di uomo le piace?

Amo gli uomini diretti, decisi, che sanno essere dominanti. Quelli insomma che mi facciano sentire un po’ geisha. Mi affascina l’uomo che riesce a portarmi in una direzione in cui io non andrei mai di mio, magari, se serve, anche strattonandomi. Insomma, uno che sappia come prendermi, anche di cuore,

ha affermato la donna, che poi ha parlato del suo carattere.

Al di là di questa mia aria perbenino, sono una con un caratterino mica da ridere. E quando mi scatta l’embolo azzanno, mordo. E le persone restano allibite, ingannate da questo mio aspetto un po’ etereo, romantico.

Infine Lucilla ha asserito che in amore non le piace il “classico corteggiamento”.

Non sono quella che fa il primo passo, però se una persona mi piace glielo faccio capire senza menate. Il classico corteggiamento lo trovo solo una perdita di tempo. Se uno ti piace, ti piace e basta, perché star li a girarci intorno? E se non ti piace, fiori, cene e cioccolatini certo non ti faranno cambiare idea ecco perché ho un debole per gli uomini spiccioli.

Potrebbe interessarti anche