logo

Distretto di polizia 10, Claudia Pandolfi: “Sono tornata perchè il pubblico mi voleva tanto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-01

Si sapeva già da tempo che Claudia Pandolfi, ormai ripresasi perfettamente dall’incidente che l’ha vista vittima di un paparazzo che l’ha trascinata con la sua automobile, sarebbe ritornata a recitare nella serie televisiva di Canale 5 Distretto di Polizia (ve lo avevamo anticipato anche noi di Blog Tivvù in questo articolo). Adesso l’attrice romana spiega al settimanale Tv, Sorrisi e …

article-post

Si sapeva già da tempo che Claudia Pandolfi, ormai ripresasi perfettamente dall’incidente che l’ha vista vittima di un paparazzo che l’ha trascinata con la sua automobile, sarebbe ritornata a recitare nella serie televisiva di Canale 5 Distretto di Polizia (ve lo avevamo anticipato anche noi di Blog Tivvù in questo articolo).

Adesso l’attrice romana spiega al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni le ragioni che l’hanno spinta a ritornare in uno dei telefilm più amati dal pubblico italiano (non a caso la serie televisiva è arrivata alla sua decia edizione).

Sarà perchè ti affezioni alle persone, perchè vivi l’aspetto emotivo delle cose. Mi piaceva l’idea di tornare in una situazione di lavoro quasi familiare. E poi il pubblico mi voleva tanto,

ha dichiarato la Pandolfi.

Sullo stesso giornale rivela anche di aver sentito la mancanza dei suoi colleghi di lavoro Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e Giulia Bevilacqua.

Dunque Claudia Pandolfi tornerà ad indossare i panni del commissario Giulia Corsi, che viene descritta dall’attrice come una donna che:

è fatta di grinta e solitudine. Ed io ho un’insofferenza che mi piace regalarle.

Ritornata al Decimo Tuscolano, Giulia Corsi indagherà sulla morte del suo ex fidanzato, l’ispettore Paolo Libero, interpretato dall’attore Giorgio Pasotti.

La decima edizione del telefilm di genere poliziesco andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 settembre 2010 e sono previste in tutto 26 puntate.

Potrebbe interessarti anche