logo

“Sono disgustata da lui”, Antonella Elia parla di Filippo Nardi al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

Anche Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, intervistata da Silvia Toffanin durante la nuova puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio, ha svelato di provare disgusto per il comportamento di Filippo Nardi e le agghiaccianti frasi sessiste utilizzate contro Maria Teresa Ruta (e non solo). Antonella Elia: “Sono disgustata da Filippo Nardi” …

article-post

Anche Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, intervistata da Silvia Toffanin durante la nuova puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio, ha svelato di provare disgusto per il comportamento di Filippo Nardi e le agghiaccianti frasi sessiste utilizzate contro Maria Teresa Ruta (e non solo).

Antonella Elia: “Sono disgustata da Filippo Nardi”

Sono disgustata da Filippo Nardi. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile.

 

Antonella nel corso della sua intervista ha parlato pure della rottura con Pietro Delle Piane:

Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Grande Fratello Vip: “Severo provvedimento disciplinare”

Al centro della nuova puntata, è certo “un severo provvedimento disciplinare” nei confronti di uno dei concorrenti attualmente in gioco.

E’ praticamente assodato che il gieffino in questione sia Filippo Nardi autore nei giorni scorsi di alcuni commenti nei confronti di Maria Teresa Ruta sessisti e inopportuni oltre che spiacevoli (Guenda Goria, a tal proposito, ha richiesto un confronto con il “conte”).

Bisognerà vedere se questo modificherà gli esiti del televoto, non è esclusa infatti la squalifica ufficiale di Nardi che del Grande Fratello fu una delle colonne della sua seconda edizione (ed era durato meno di due settimane ma stasera batterà il suo record).

Potrebbe interessarti anche