logo

Discussa coppia di Temptation Island potrebbe essere tornata insieme dopo un falò di confronto che tutti ricordano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-15

L’ultima edizione di Temptation Island ci ha fatto conoscere delle coppie particolarmente problematiche e difficili da dimenticare. Tra i tanti, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni hanno lasciato il segno.  Alessandro e Jessica, dopo Temptation Island c’è un ritorno di fiamma? Dopo una storia molto lunga con convivenza al seguito, il loro amore si è consumato. …

article-post

L’ultima edizione di Temptation Island ci ha fatto conoscere delle coppie particolarmente problematiche e difficili da dimenticare. Tra i tanti, Alessandro Autera e Jessica Mascheroni hanno lasciato il segno. 

Alessandro e Jessica, dopo Temptation Island c’è un ritorno di fiamma?

Dopo una storia molto lunga con convivenza al seguito, il loro amore si è consumato. Una volta terminata la loro relazione, Alessandro aveva iniziato una frequentazione con Carlotta Adacher (ma non è finita bene).

Alessandro e Jessica si sono lasciati di comune accordo, dopo essersi resi conto che la loro relazione non andava per il verso giusto. 

Terminato Temptation Island, la ex coppia sembrava comunque rimasta in buoni rapporti, tanto da dover fare delle precisazioni nel corso dei mesi. 

In queste ore Alessandro Autera e Jessica Mascheroni hanno condiviso delle storie particolarmente curiose. Entrambi al concerto di Cesare Cremonini a Milano, anche l’ingresso di San Siro sembrava il medesimo (il numero 4).

Jessica, dopo il concerto, ha scritto anche una frase d’amore che potrebbe proprio essere dedicata al suo ex fidanzato:

Se due persone sono destinate a stare insieme, non importa quanti ostacoli incontreranno lungo il percorso o quanto tempo ci vorrà, finiranno sempre per ritrovarsi.

Si tratta di un ritorno di fiamma? Attendiamo nuovi sviluppi!

Potrebbe interessarti anche