Discorso Mattarella: online senza montaggio con gaffe e fuorionda (VIDEO)

27/03/2020 di Valentina Gambino

Dopo la preghiera di Papa Francesco e la commovente indulgenza plenaria, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sia è palesato nei nostri schermi per un importante discorso alla Nazione. Peccato che, pochi secondi dopo, sia finito sul canale YouTube ufficiale del Quirinale, il video integrale compreso di gaffe e divertenti fuorionda.

Discorso Mattarella: online senza montaggio con gaffe e fuorionda
Discorso Mattarella: online senza montaggio, video integrale

Discorso Mattarella: online senza montaggio con gaffe e fuorionda

Sergio Mattarella, ha interrotto il suo discorso per aggiustarsi il “ciuffetto”, esclamando: “Eh Giovanni, non vado dal barbiere nemmeno io…”. Successivamente, il Presidente della Repubblica si è dovuto fermare di nuovo, come potrete vedere anche nel video integrale condiviso ad inizio del nostro articolo:

Oh Signore! Non riesco a leggere. Giovanni per piacere però scegli una posizione perché se ti muovi poi io seguo e mi distraggo.

Il video integrale comprensivo di “papere” è stato cancellato dall’account Youtube del Quirinale ma in molti, sono ugualmente riusciti a salvarlo e a ricaricarlo sui vari social network.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI