logo

Diretta Udinese-Parma, Serie A: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming oggi 19 gennaio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-19

La diretta di Roma-Torino apre ufficialmente il girone di ritorno del Campionato di Serie A di oggi 19 gennaio, dopo la pausa invernale. Ma questa non sarà la sola partita in programma per la giornata odierna. A scendere in campo nel tardo pomeriggio anche Udinese-Parma, con fischio di inizio a partire dalle ore 18.00. Le …

article-post

La diretta di Roma-Torino apre ufficialmente il girone di ritorno del Campionato di Serie A di oggi 19 gennaio, dopo la pausa invernale. Ma questa non sarà la sola partita in programma per la giornata odierna. A scendere in campo nel tardo pomeriggio anche Udinese-Parma, con fischio di inizio a partire dalle ore 18.00. Le due squadre si scontreranno alla Dacia Arena nel secondo match del sabato della 20esima giornata di Serie A. All’andata, il risultato fu di 2-2 al Tardini con la rimonta dei friulani da 2-0. Appuntamento in programma a partire dalle ore 18.00 con diretta Tv e streaming. Ecco a seguire le ultime informazioni prima del fischio di inizio, con le probabili formazioni di Udinese-Parma.

Diretta Udinese-Parma, dove e come seguirla live

Dove, come e quando poter seguite la diretta di Udinese-Parma, secondo match della giornata di sabato 19 gennaio di Serie A? Prima di scoprire le probabili informazioni, ecco quali sono le informazioni utili per seguire il secondo anticipo della 20esima giornata di Campionato di Serie A, in diretta tv e streaming. Udinese-Parma seconda partita del girone di ritorno dopo la pausa invernale, sarà visibile in diretta tv sui canali calcio di casa Sky ovvero Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. L’incontro viene trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, riservata agli abbonati Sky, accessibile da pc o tramite app.

Udinese-Parma, probabili formazioni

Ecco i probabili 22 in campo alla Dacia Arena in occasione della partita di Serie A, Udinese-Parma, in diretta oggi 19 gennaio dalle ore 18.00. Il match sarà arbitrato da Mazzoleni.

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Ekong, Nuytinck;  Stryger Larsen, Fofana, Behrami, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

Potrebbe interessarti anche