logo

Diretta Napoli-Inter, Coppa Italia su Rai1 e streaming: oggi 13 giugno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-13

Nuovo appuntamento con il grande calcio di Coppa Italia, anche questa sera, sabato 13 giugno, in diretta su Rai1. Si tratta della seconda semifinale di ritorno che vedrà impegnate in diretta Napoli e Inter che si giocherà in prima serata, a distanza di 24 ore da Juventus-Milan. I due match segnano il ritorno ufficiale in …

article-post

Nuovo appuntamento con il grande calcio di Coppa Italia, anche questa sera, sabato 13 giugno, in diretta su Rai1. Si tratta della seconda semifinale di ritorno che vedrà impegnate in diretta Napoli e Inter che si giocherà in prima serata, a distanza di 24 ore da Juventus-Milan. I due match segnano il ritorno ufficiale in campo dopo quasi 100 giorni di stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Diretta Napoli-Inter, Coppa Italia: tv e streaming

Napoli-Inter rappresenta la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia con calcio di inizio alle ore 21.00 allo stadio San Paolo.

Televisivamente parlando, il match sarà trasmesso in diretta, su Rai1, a partire dalle 20.35 (con un ampio prepartita dalle 19.30 su Raisport+HD) a cura di Rai Sport. La telecronaca dell’evento sarà di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e Thomas Villa.

Due gli studi previsti: quello esterno, allo stadio San Paolo, con Amedeo Goria, Andrea Agostinelli e il Prof. Roberto Parrella, e quello a Saxa Rubra, con Jacopo Volpi, Bruno Gentili, Marco Tardelli, Eraldo Pecci e Tiziano Pieri. A Dario Di Gennaro, infine, il compito di analizzare la gara dal punto di vista tattico, con l’ausilio di una lavagna virtuale di ultima generazione.

Come sempre, poi, su RaiPlay saranno disponibili gli highlights della partita nella sezione Playlist24, e per chi non abbia avuto la possibilità di seguire la diretta il match in modalità vod nella sezione dedicata. Diretta streaming sul medesimo portale e app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche