logo

Diretta MotoGP Argentina 2018: gara su Sky, TV8 e streaming, orari e info circuito

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-08

Come vedere la diretta tv e streaming della MotoGP Argentina 2018, secondo Gran Premio di Motomondiale della stagione? Archiviato il GP Qatar con il quale è stata inaugurata la nuova stagione sulle due ruote con il podio rappresentato da Dovizioso, Marquez e Rossi, questo weekend i motori sono tornati ad accendersi in Argentina, per la …

article-post

Come vedere la diretta tv e streaming della MotoGP Argentina 2018, secondo Gran Premio di Motomondiale della stagione? Archiviato il GP Qatar con il quale è stata inaugurata la nuova stagione sulle due ruote con il podio rappresentato da Dovizioso, Marquez e Rossi, questo weekend i motori sono tornati ad accendersi in Argentina, per la seconda gara del Motomondiale 2018 che si disputerà ufficialmente sulla pista di Termas de Rio Hondo. Manca sempre meno alla diretta dell’evento: a seguire tutte le informazioni utili per non perdere neppure un momento dell’importante gara.

MotoGP Argentina 2018: la diretta della gara in tv e streaming

Il GP Argentina 2018, secondo appuntamento del Motomondiale 2018, si concluderà questa domenica 8 aprile con la gara finale, Occhi puntati in particolare sulla massima classe, la MotoGP. per poterlo seguire basterà avere un abbonamento a Sky e sintonizzarsi sul canale dedicato Sky Sport MotoGP HD ma anche Sky Sport 2 e Sky Sport Mix. L’appuntamento è fissato alle ore 20:00, preceduto alle 17 dalla Moto 3 e alle 18:20 dalla Moto 2.

Il commento della gara conclusiva su Sky sarà garantito da Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini. Per tutti i non abbonati, però, niente paura! La gara della MotoGP Argentina 2018 potrà infatti essere seguita anche in chiaro, free su TV8 nei medesimi orari e quindi sempre in diretta tv.

Per coloro che non potranno seguire live il GP Motomondiale 2018 in Argentina in tv, potranno farlo in streaming attraverso la piattaforma a pagamento Sky Go ma anche tramite il sito di TV8, per non perdere neppure un minuto dell’interessante ed emozionante secondo Gran Premio della stagione.

Potrebbe interessarti anche