logo

Diretta Lazio-Juventus live, Serie A: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-27

La diretta Lazio-Juventus di stasera 27 gennaio 2019 rappresenterà il big match della 21esima giornata di Serie A, con il quale si chiuderà ufficialmente questa domenica all’insegna del grande calcio del massimo campionato italiano. Il posticipo di lusso si giocherà all’Olimpico di Roma dove la Lazio, al momento al sesto posto in classifica, ospita la …

article-post

La diretta Lazio-Juventus di stasera 27 gennaio 2019 rappresenterà il big match della 21esima giornata di Serie A, con il quale si chiuderà ufficialmente questa domenica all’insegna del grande calcio del massimo campionato italiano. Il posticipo di lusso si giocherà all’Olimpico di Roma dove la Lazio, al momento al sesto posto in classifica, ospita la capolista Juventus per la seconda giornata del girone di ritorno. Ecco di seguito dove vedere la partita in tv e streaming.

Diretta Lazio-Juventus, dove e come seguirla live

Dove, come e quando poter seguite la diretta di Lazio-Juventus, posticipo di lusso della 21esima giornata di Campionato di Serie A, in scena oggi, domenica 27 gennaio 2019? Prima di scoprire le probabili informazioni, ecco quali sono le informazioni utili per seguire il big match in programma nella prima serata di oggi.

Lazio-Juventus sarà visibile in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Diretta streaming come sempre grazie al servizio per i soli utenti Sky tramite la piattaforma Sky Go anche in mobilità tramite app.

Lazio-Juventus, probabili formazioni

Ecco i probabili 22 in campo allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione della partita di Serie A, Lazio-Juventus, in diretta oggi 27 gennaio dalle ore 20.30. Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Radu, Wallace; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: S.Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. Allenatore: Allegri.

Potrebbe interessarti anche