logo

Diretta Juventus-Milan, Supercoppa italiana: oggi su Rai1 e in live streaming, orari

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-16

Andrà in scena oggi, mercoledì 16 gennaio 2019 la finale della Supercoppa italiana di calcio con la diretta Juventus-Milan, da Gedda, e in onda live a partire dalle 18.15 su Rai1 e in streaming. La partita in programma costituirà l’occasione, per la Rai, di approfondire la conoscenza dell’Arabia Saudita, paese che ospita la manifestazione e …

article-post

Andrà in scena oggi, mercoledì 16 gennaio 2019 la finale della Supercoppa italiana di calcio con la diretta Juventus-Milan, da Gedda, e in onda live a partire dalle 18.15 su Rai1 e in streaming. La partita in programma costituirà l’occasione, per la Rai, di approfondire la conoscenza dell’Arabia Saudita, paese che ospita la manifestazione e nel quale si giocheranno ancora due finali di Supercoppa nei prossimi quattro anni, così come prevede l’accordo con la Lega di Serie A. ecco a seguire la programmazione completa dedicata alla Supercoppa Italiana per oggi 16 gennaio.

Supercoppa italiana, la diretta di Juventus-Milan

Tutte le testate giornalistiche dedicheranno, nella giornata di oggi 16 gennaio, ampio spazio alla Supercoppa italiana Juventus-Milan, a partire dal reportage di Uno Mattina. Anche Agorà, in onda su Rai3 a partire dalle 8, ha riservato uno spazio di approfondimento ai temi non sportivi che gravitano intorno alla partita. Nelle edizioni principali di Tg1, Tg2 e Tg3, oltre che negli appuntamenti di Rainews troveranno spazio servizi dedicati all’evento, mentre, prima dell’inizio della partita andrà in onda, su Rai1, uno Speciale Tg1 di mezz’ora, dalle 17.45.

Condotto da Alberto Matano, avrà ospiti in studio Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia, e Vittorio Di Trapani, Segretario dell’Usigrai. Nel corso dello speciale sono previsti collegamenti con Lucia Goracci, corrispondente Rai da Istanbul, e Donatella Scarnati, inviata di Raisport a Gedda.

La telecronaca della partita (calcio d’inizio alle 18.30), sarà invece curata da Raisport: il racconto sarà di Gianni Cerqueti e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Stefano Mattei e Luca De Capitani e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. In programma anche il live streaming grazie a Rai.it e apposita app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche