logo

Diretta Juventus-Bayer Leverkusen, Champions League tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-01

Il ritorno della Champions League in questo mercoledì 1 ottobre sarà segnato da numerosi match in programma nel tardo pomeriggio odierno e poi subito dopo in prime time. Juventus-Bayer Leverkusen sarà la partita della settimana trasmessa dalle ore 21.00 anche in esclusiva in chiaro, su Canale 5. In merito, Mediaset dedicherà un’ampia programmazione già a …

article-post

Il ritorno della Champions League in questo mercoledì 1 ottobre sarà segnato da numerosi match in programma nel tardo pomeriggio odierno e poi subito dopo in prime time. Juventus-Bayer Leverkusen sarà la partita della settimana trasmessa dalle ore 21.00 anche in esclusiva in chiaro, su Canale 5. In merito, Mediaset dedicherà un’ampia programmazione già a partire dalle ore 19.45. Ecco di seguito gli appuntamenti del giorno in chiaro dedicati alla nuova giornata di Champions, con le info per la visione del match anche in streaming.

Juventus-Bayer Leverkusen, diretta Champions League oggi 1 ottobre

La partita Juventus-Bayer Leverkusen valevole per la nuova giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Si tratta di una imperdibile sfida che vede protagonisti i bianconeri di Maurizio Sarri e i tedeschi di Peter Bosz. Alle 19.45, il primo appuntamento sarà con “Pressing Champions League anteprima” Canale 20: si tratta dell’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero.

Quindi alle 21.00 spazio alla diretta su Canale 5. La partita valevole per la seconda giornata di Champions League, tuttavia, sarà visibile anche su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) ed in 4K HDR per i clienti Sky Q, con la telecronaca a cura di Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Diretta Gol Federico Zancan.

Juventus-Bayer Leverkusen sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Streaming per i soli abbonati anche su Sky Go e NowTv.

Potrebbe interessarti anche