logo

Diretta Italia-Svizzera, Euro 2020: orario e dove vederla, Rai-Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-16

Dopo il successo contro la Turchia nella prima partita di Euro 2020, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera in occasione del match contro la Svizzera. La diretta di Italia-Svizzera sarà ovviamente garantito dalla visione in tv e streaming grazie al live di Rai e Sky. L’appuntamento è fissato alle ore 21.00 di …

article-post

Dopo il successo contro la Turchia nella prima partita di Euro 2020, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera in occasione del match contro la Svizzera. La diretta di Italia-Svizzera sarà ovviamente garantito dalla visione in tv e streaming grazie al live di Rai e Sky. L’appuntamento è fissato alle ore 21.00 di oggi ancora una volta dall’Olimpico di Roma.

Diretta Italia-Svizzera, Euro 2020 in tv e streaming

Italia-Svizzera rappresenta la partita della seconda giornata del girone A di Euro 2020. La Nazionale di Mancini dovrà affrontare gli elvetici, guidati in panchina dall’ex tecnico della Lazio, il serbo Vladimir Petkovic, che dal 2014 ha al suo fianco l’ex centrocampista dell’Inter, l’italianissimo Antonio Manicone.

Un solo cambio previsto, per Roberto Mancini, con Giovanni Di Lorenzo – già in campo nel secondo tempo contro la Turchia – che sostituirà Alessandro Florenzi, costretto a lasciare il terreno di gioco per una contrattura al polpaccio destro. Sulla strada del pieno recupero, invece, Marco Verratti, che potrebbe rivedersi per qualche minuto, in attesa di riprendersi una maglia da titolare domenica 20 contro il Galles.

Italia-Svizzera sarà trasmessa in diretta su Rai1, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, e le interviste e gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, Aurelio Capaldi e Andea Riscassi. La presentazione della gara, a partire dalle 20.35, subito dopo il TG1, sarà invece affidata a Paola Ferrari, con Milena Bertolini, Luca Toni e Marco Tardelli, dalla terrazza dell’Auditorium Rai del Foro Italico, con Enrico Varriale e Claudio Marchisio collegati dallo studio allestito all’interno dello Stadio Olimpico.

La sfida sarà trasmessa anche sull’emittente satellitare sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Football (canale 204) e Sky Sport (canale 251).

Prevista la diretta streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)

Potrebbe interessarti anche