logo

Diretta Inter-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni, dove vederla in tv, streaming e DAZN

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-19

Sarà la diretta di Inter-Sassuolo a chiudere la giornata di sabato dedicata agli anticipi di Serie A, in occasione della ripartenza con il girone di ritorno dopo la lunga pausa invernale. La giornata si è aperta nel pomeriggio con la diretta di Roma-Torino per proseguire con Udinese-Parma e terminare con l’atteso incontro in prima serata, …

article-post

Sarà la diretta di Inter-Sassuolo a chiudere la giornata di sabato dedicata agli anticipi di Serie A, in occasione della ripartenza con il girone di ritorno dopo la lunga pausa invernale. La giornata si è aperta nel pomeriggio con la diretta di Roma-Torino per proseguire con Udinese-Parma e terminare con l’atteso incontro in prima serata, Inter-Sassuolo, in diretta dalle ore 20.30, in occasione dell’anticipo serale del sabato della 20esima giornata di Serie A. Ecco di seguito dove vedere la partita in tv e streaming.

Diretta Inter-Sassuolo, dove e come seguirla live

Dove, come e quando poter seguite la diretta di Inter-Sassuolo, terzo e ultimo match della giornata di sabato 19 gennaio di Serie A? Prima di scoprire le probabili informazioni, ecco quali sono le informazioni utili per seguire il terzo anticipo della 20esima giornata di Campionato di Serie A, l’unico serale, in diretta tv e streaming dalle ore 20.30. Inter-Sassuolo, terza partita del girone di ritorno dopo la pausa invernale, sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Inter-Sassuolo, probabili formazioni

Ecco i probabili 22 in campo allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano in occasione della partita di Serie A, Inter-Sassuolo, in diretta oggi 19 gennaio dalle ore 20.30.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boateng. All. De Zerbi.

Potrebbe interessarti anche