logo

Diretta Inter-Barcellona, Champions League tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-10

Nuovo appuntamento, oggi, con la Champions League da vivere in diretta tv e streaming in occasione di una nuova ricca puntata all’insegna dei match. La seguitissima competizione questa sera, come da tradizione, presenterà anche un match con protagonista una squadra italiana, trasmesso in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 e non solo su Sky …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi, con la Champions League da vivere in diretta tv e streaming in occasione di una nuova ricca puntata all’insegna dei match. La seguitissima competizione questa sera, come da tradizione, presenterà anche un match con protagonista una squadra italiana, trasmesso in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 e non solo su Sky e streaming. Si tratta della partita Inter-Barcellona, con fischio di inizio a partire dalle ore 21.00. La programmazione di Mediaset prenderà il via già alle 19.45. Ecco di seguito gli appuntamenti del giorno in chiaro dedicati alla nuova giornata di Champions e le info per la visione del match anche in streaming.

Inter-Barcellona, diretta Champions League oggi 10 dicembre

La partita di calcio Inter-Barcellona valevole per la competizione di Champions League, sarà trasmessa in diretta dallo stadio San Siro di Milano in vista della super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d’Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che con una vittoria, o facendo lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale.

Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

L’appuntamento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Group Stage ends this week! Where in the world are you watching the #UCL tonight? 🌎🤷‍♂️👇 #UCL | @gazpromfootball

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche