Diretta Grande Fratello Vip, streaming prima puntata 14 settembre: social e orari daytime

14/09/2020 di Valentina Gambino

Diretta Grande Fratello Vip, streaming

Sono due gli imperdibili appuntamenti settimanali con il Grande Fratello Vip. Venti concorrenti entrano dalla Porta Rossa e si mettono in gioco. Ecco, quindi, tutte le informazioni streaming, social e gli orari per il daytime.

Diretta Grande Fratello Vip, streaming: social e orari daytime

Da lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Grande Fratello Vip. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di daytime su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free in streaming su Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI