logo

Diretta Grande Fratello Vip, streaming prima puntata 14 settembre: social e orari daytime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Sono due gli imperdibili appuntamenti settimanali con il Grande Fratello Vip. Venti concorrenti entrano dalla Porta Rossa e si mettono in gioco. Ecco, quindi, tutte le informazioni streaming, social e gli orari per il daytime. Diretta Grande Fratello Vip, streaming: social e orari daytime Da lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, torna …

article-post

Sono due gli imperdibili appuntamenti settimanali con il Grande Fratello Vip. Venti concorrenti entrano dalla Porta Rossa e si mettono in gioco. Ecco, quindi, tutte le informazioni streaming, social e gli orari per il daytime.

Diretta Grande Fratello Vip, streaming: social e orari daytime

Da lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Grande Fratello Vip. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo.

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di daytime su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free in streaming su Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Potrebbe interessarti anche