logo

Diretta Grande Fratello Vip: puntata 1 aprile in streaming e social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-01

Diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, oggi mercoledì 1 aprile, nonchè penultimo appuntamento con questa quarta edizione del reality condotta da Alfonso Signorini. Come sempre basterà sintonizzarsi nella prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Il nuovo appuntamento sarà ancora una volta particolare dal momento che i concorrenti sono ormai ampiamente …

spinner

Diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip, oggi mercoledì 1 aprile, nonchè penultimo appuntamento con questa quarta edizione del reality condotta da Alfonso Signorini. Come sempre basterà sintonizzarsi nella prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Il nuovo appuntamento sarà ancora una volta particolare dal momento che i concorrenti sono ormai ampiamente a conoscenza dell’emergenza Coronavirus in Italia ad un passo dalla finalissima. A seguire, scopriamo quali sono tutte le informazioni per non perdere neppure un istante del reality show in diretta streaming, social e in televisione anche in questa sesta puntata di oggi, mercoledì 18 marzo, condotta come sempre da Alfonso Signorini e con la presenza in studio probabilmente solo di Pupo.

Grande Fratello Vip 4: quando e dove

Grande Fratello Vip, streaming e social

La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via lo scorso 8 gennaio, ovvero oltre due mesi fa. La tanto attesa partenza fissata a inizio 2020 con l’edizione famosa del reality show più popolare della tv che proprio quest’anno festeggia 20 anni di storia, ha già prodotto le prime emozioni.

A partire dal 20 gennaio scorso il programma va in onda ogni lunedì su Canale 5 in prime time (dalle 21.40 circa, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia). Il primo mese le puntate saranno trasmesse anche di venerdì sera ma con l’esordio del serale di Amici, dal 28 febbraio, torna ad un solo appuntamento del lunedì. Eccezion fatta per le ultime puntate che saranno trasmesse nel prime time del mercoledì.

Orari daytime e strisce quotidiane

Vuoi restare sempre aggiornato su quello che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia?

Mercoledì 1 marzo su Canale 5 è fissato l’appuntamento per seguire in diretta la nuova edizione del reality giunto alla sua 19a puntata. Alfonso Signorini, perfetto padrone di Casa, racconterà in compagnia le vicende che accadono nella dimora di Cinecittà, ma non mancheranno nemmeno le sorprese, probabilmente solo video.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Vuoi seguire tutto minuto per minuto? La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 tutti i giorni dalle 14:00 alle 19:00 e alle 00:30. Da sabato 18 gennaio la diretta si è spostata sul canale 55, Mediaset Extra 2, al canale 55.

Non perdere i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.05 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.

GF Vip 2020, diretta streaming e social

Su Mediaset Play o sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it potrete sempre seguire in streaming il Grande Fratello Vip o guardare i video on demand e/o le clip esclusive. Troverete dei video speciali anche sui social del reality show Facebook, Instagram e Twitter.

Potrebbe interessarti anche