logo

Diretta Grande Fratello Vip: ecco cosa succede prima della puntata, parla ex concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Cosa succede prima della diretta serale del Grande Fratello Vip? Il breve retroscena lo svela Sonia Lorenzini in diretta con Gabriele Parpiglia nell’account Instagram di Chi Magazine. La ex concorrente ha raccontato alcuni dettagli molto semplici ma che potrebbero interessare tutti gli estimatori del reality. Diretta Grande Fratello Vip: ecco cosa succede prima, parla Sonia …

article-post

Cosa succede prima della diretta serale del Grande Fratello Vip? Il breve retroscena lo svela Sonia Lorenzini in diretta con Gabriele Parpiglia nell’account Instagram di Chi Magazine. La ex concorrente ha raccontato alcuni dettagli molto semplici ma che potrebbero interessare tutti gli estimatori del reality.

Diretta Grande Fratello Vip: ecco cosa succede prima, parla Sonia Lorenzini

Dopo aver preso il treno arriviamo a Roma, facciamo il tampone di rito e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro, io sono con Giacomo Urtis. Di solito nel camper vicino a me c’è Carlotta e di fronte la Zia Malgy. Selvaggia Roma era assente nell’ultima puntata perché sta girando un film? Non so se sia un film effettivamente non ho capito di che parla… non so se mancava per questo motivo.

Mancava anche Myriam Catania ma non so perché. So che due settimane fa era assente perché si era fatto male il suo bimbo. Massimiliano Morra dopo il vostro scoop tutte le sere dopo la puntata del GF Vip viene a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. A volte non salutava, è vero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche