logo

Diretta Grande Fratello Vip 6, streaming prima puntata 13 settembre: social e orari daytime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-13

La diretta del Grande Fratello Vip sta ufficialmente tornando in occasione della sua sesta edizione. Ventidue concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso dalla fatidica Porta Rossa, simbolo del programma. Ma come poter seguire il reality sin dalla prima puntata di oggi, lunedì 13 settembre 2021? Scopriamo a seguire tutto ciò che c’è da …

article-post

La diretta del Grande Fratello Vip sta ufficialmente tornando in occasione della sua sesta edizione. Ventidue concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso dalla fatidica Porta Rossa, simbolo del programma. Ma come poter seguire il reality sin dalla prima puntata di oggi, lunedì 13 settembre 2021? Scopriamo a seguire tutto ciò che c’è da sapere su streaming, social, daytime.

Diretta Grande Fratello Vip, streaming: prima puntata, social e daytime

Da lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5, torna ufficialmente il Grande Fratello Vip. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini per la terza volta consecutiva, con, al suo fianco, una coppia di opinioniste inedite: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

L’occhio indiscreto delle telecamere promette ai telespettatori di non abbandonare mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6. Vuoi seguire tutto minuto per minuto? Il collegamento con la Casa ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra e su LA5 da lunedì a venerdì alle 12:30 e all’01:00.

I momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione saranno raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.10 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1. Oltre alle finestre di day time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza) sarà il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche